catalogo

Cod. Art. ISTE003

TOTANARA ECO

  Quest'attrezzatura iridescente unita alla sua corona multiami ed immersa fino ad oltre duecento metri, allo scopo di richiamare e di far pescare le prede desiderate. L'ideale per la cattura di totani, polipi ed altri pesci di profondità che sono attratti dalle sorgenti luminose.

  La totanara si attiva automaticamente non appena entra nell'acqua, e si spegne quando viene estratta. Emette lampi di luce sia bianca sia rossa in combinazioni variabili allo scopo di essere sempre percepita nella maniera più efficace. La costruzione ermetica e robusta permette di raggiungere profondità notevoli, mentre le batterie di lunga durata garantiscono il funzionamento per circa novanta ore (come pescare per un mese tutti i giorni per tre ore). Può essere adoperata insieme ad un'ampia varietà di ami ed altri dispositivi per il successo della pesca in profondità in ogni circostanza.

  A seguito delle notevoli richieste, abbiamo realizzato un dispositivo elettronico di dimensioni inferiori con prestazioni ottiche più visibili. Abbiamo la priorità di cambiare la caratteristica dei lampeggi (colore, durata, frequenza…) ampliando la versatilità d'impiego.

 

A sinistra vari tipi di flash colorati già presenti sul mercato da inserire all'interno della calotta luminescente.